con riferimento alle misure restrittive definite dal Governo Italiano in risposta alla emergenza generata dalla diffusione del coronavirus Covid-19 ed in particolare a seguito della emanazione del DPCM del 11/03/2020 e del DPCM 22/03/2020, con la presente comunicazione desideriamo informarti che tutti i servizi erogati da OIKOS Area S.r.l.:

  • sono e restano, come dall’inizio dell’emergenza, pienamente operativi al 100%, attraverso l’utilizzo di piattaforme di videoconferenza e di file sharing e nonché attraverso l’adozione, per tutto il nostro personale, di modalità di lavoro smart-working al 100%;
  • pur rientrando la nostra tra le attività essenziali consentite indicate in allegato 1 al DPCM 22/03/2020 (attività Ateco 70 e attività Ateco 74), nel rispetto delle indicazioni dell’Istituto Superiore della Salute ed al fine di limitare al massimo i contagi e l’afflusso alle strutture sanitarie, abbiamo deciso che le attività che prevedevano incontri con il Cliente verranno erogate esclusivamente da remoto evitando spostamenti e trasferimenti presso le sedi del Cliente fino al 3 Aprile 2020 (salvo diversa successiva disposizione) garantendo altresì la massima efficaci

Inoltre, con le intenzioni di mettere a disposizione dei nostri clienti un utile supporto in questo complicato frangente, vi informiamo che un nostro esperto è a disposizione per offrire un servizio di consulenza mirato alla verifica delle modalità di implementazione del “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro del 14/03/2020.

Grazie per la collaborazione e, se può servire: NOI CI SIAMO!