La Camera di Commercio di Viterbo, intende promuovere ed erogare un’offerta integrata di servizi per il sostegno dell’imprenditoria, in favore di neo imprenditori ed imprenditrici.

Soggetti beneficiari

Gli interventi di formazione imprenditoriale e di supporto sono rivolti alle imprese costituite da non più di 6 mesi dalla data di pubblicazione del presente bando, iscritte al Registro delle Imprese della Camera di commercio di Viterbo, in regola con il pagamento dei diritto annuale. E’ ammessa la partecipazione di un massimo di n. 11 cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari (ovvero non appartenenti ad uno dei Paesi dell’Unione Europea e che non abbiano passaporto italiano, in possesso di regolare permesso di soggiorno, con validità di almeno 6 mesi alla data di presentazione della domanda).
I partecipanti devono dimostrare di aver compiuto i 18 anni di età e non aver raggiunto l’età pensionabile secondo la legislazione italiana.

Tipologia di interventi e spese ammissibili

Percorso di formazione imprenditoriale in aula di 12 ore.

Saranno ammissibili spese per attività sostenute nella fase di avvio, per acquisto di beni quali arredo, strumentazione, etc. di ogni neo impresa costituita.

Entità e forma dell’agevolazione

Contributo di euro 2.000,00 per la copertura delle spese.

Scadenza

E’ possibile presentare domanda entro le ore 12,00 del 02.12.2016.   – VEDI ALLEGATI –